Menu
scuolebrugine.it
  • CASA
  • BLOG
  • SPORT ACQUATICI
  • TURISMO ACQUATICO
  • CHI SIAMO
  • CONTATTACI
scuolebrugine.it

I parchi acquatici più belli del mondo

Posted on May 20, 2019March 19, 2019 by Giorgia

Per quelli che vivono nell’entroterra, o preferiscono qualcosa di meno salato, ci sono ancora delle gioie acquatiche, nella forma dei migliori parchi acquatici del mondo. Dall’Australia all’America ci sono migliaia di questi parchi mozzafiati ma purtroppo, il posto nel questo elenco hanno trovato i seguenti…

Siam park – Tenerife, Spagna

Siam Park è stato progettato in un opulento stile tailandese, quindi, aspettatevi un sacco di draghi e acquascivoli intitolati ai serpenti. C’è qualcosa per tutti in quanto le attrazioni sono suddivise in tre temi: relax, famiglia e adrenalina. Inoltre, qui si trova la più grande piscina a onde artificiali al mondo e un “tempio thailandese” che ospita uno scivolo d’acqua alto 28 metri, così ripido che è quasi verticale. Questo è il tempio per te se adori le giostre folli. Seriamente, questa cosa fa gli uomini dai ragazzi. Le giostre sono così buone qui che anche i cercatori di brivido si sentono nervosi.

Isole tropicali – Brandeburgo, Germania

A 35 chilometri da Berlino prima c’era un hangar di un dirigibile, ma ora, per chi vuole avere una esperienza tropicale, c’è proprio un paradiso. Le isole tropicali sono un grande parco acquatico con il scivolo più grande in tutta la Germania di 27 metri. Comprendono anche una spiaggia, una laguna, una replica di Angkor Wat dentro l’area termale ed addirittura, una foresta pluviale con tanti animali esotiche tra cui fenicotteri, tartarughe e così via.

Aquatica – Orlando, Florida

È un ottimo progetto per famiglie a Orlando con il suo parco acquatico combinato e il suo parco marino interattivo. Completato nel 2008, Aquatica ospita alcune attrazioni straordinarie, ovvero il Dolphin Plunge, in cui due scivoli a tubo affiancati corrono sott’acqua attraverso l’habitat di un delfino Commerson in bianco e nero. Una volta che hai corso a fianco di un delfino, dirigiti verso il Taumata Racer per sincronizzare la tua velocità contro altri sette piloti su uno scivolo opaco.

Aquaventure Waterpark – Dubai, Emirati Arabi Uniti

Un’oasi nel deserto situata sulle rive del Golfo Persico, il parco acquatico Aquaventure di Dubai è un vero e proprio divertimento in una città conosciuta per la sua opulenza. Attaccato al lussuoso Atlantis Resort sull’isola artificiale Palm Jumeira, Aquaventure offre una miriade di scivoli da brivido, ma nessuno più elaborato del Leap of Faith – una scivolata a nove piani quasi verticale che manda le persone in un tubo chiuso attraverso acque infestate da squali.. I biglietti del parco includono anche l’accesso alla spiaggia privata del resort, offrendo un luogo prezioso per riprendere fiato dopo una giornata di avventura.

Quale di questi sarebbe il primo da visitare?

MESSAGGI RECENTI

  • I 10 fatti interessanti sull’Ironman Campionato Mondiale che probabilmente non sapevate
  • I fiumi più belli d’Europa per i viaggi in crociera
  • Scommettere sugli sport acquatici
  • Top 5 scene di caccia alla barca di James Bond
  • Turismo lacustre in Italia
https://www.youtube.com/watch?v=brTCdaZc1yg

Condividere

©2022 scuolebrugine.it | WordPress Theme by Superb Themes